| |
|
|

|
|
Ecco i suoi punti di forza:
-
Possibilità di finire con mano unica di polveri manufatti di dimensioni 2 x 2,2 x 12Mt.
-
Elimina tutti gli inquinamenti dovuti a vernice liquida per la mancanza totale di solventi.
-
Si può eseguire più di una tinta per volta in quanto le polveri non necessitano di recupero
-
e vengono cotte in un forno con fase di preriscaldo per il fissaggio antiinquinamento.
-
Consumi energetici molto competitivi rispetto alla soluzione con vernici liquide.
-
Finiture di qualità ad alta resistenza agli agenti atmosferici.
-
L'operatore lavora in una confortevole cabina pressurizzata in assenza assoluta di vernici liquide e di solventi.
Il sistema è stato concepito per superare le difficoltà degli impianti statici tradizionali, dove la movimentazione e l'impossibilità di una preparazione della superficie adeguata rendevano le operazioni di verniciatura estremamente dispendiose.
Se a questa uniamo il vantaggio di poter verniciare a polveri manufatti di grandi dimensioni si comprende quanto sia importante la sua versatilità.
|
|
|
Euroimpianti s.r.l. Via Cavour, 44 - 37067 Valeggio sul Mincio (Verona) Italy - Tel. +390457950777 Fax. +390457950026 P.IVA, C.F. e numero iscrizione Registro delle Imprese di Verona 00618650238 REA 146190 - Capitale Sociale i.v. € 100.000,00 |